Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
DIVISIONISMO TRA TORINO E MILANO Da Segantini a Balla
a cura di Nicoletta Colombo e Giuliana Godio – Museo di Arti Decorative Accorsi – Ometto
Silvana Editoriale, 2015
Modenantiquaria 2014
Modenantiquaria 2010
Mostra presso Fondazione Accorsi – Torino
QUADRONE Giovan Battista – Museo Accorsi – Ometto
QUADRONE Giovan Battista – Museo di Arti decorative Accorsi – Ometto
BELLINI Enzo
A cura di Rossana Bossaglia – Il Reale Trasfigurato Ed. Bora, Bo, 1995
CIMBERLE Aldo
“La Francia in acquerello” Galleria Berman, To, 1993
LUPO Alessandro
San Benin, Aosta – A cura di G.L. Marini, Ed. Tipografia Valdostana, 2001
LE CERAMICHE LENCI DA COLLEZIONE
a cura di Luciano Proverbio Tipostampa, To, 2001
BRUNETTO SILVIO – La Vallée, luci e colori
a cura di Arte Futura – Torino e testi di Angelo Mistrangelo Tipografia DUC- Saint-Christophe (Aosta), 2012