AUTENTICAZIONE OPERE di Giò POMODORO

presso Galleria Berman Corso Casale, 182 10132 – Torino

Bruto POMODORO,in qualità di figlio ed erede, prende in esame e registra le opere per l’autenticazione (e l’archiviazione) di Giò POMODORO.

Eventuali autentiche non emesse dall’erede non sono da ritenersi valide ai fini dell’autenticità dell’opera, ma non per l’archiviazione e catalogazione stessa.

Il servizio di archiviazione delle opere non è gratuito.

Il collezionista è tenuto a fornire le fotografie dell’opera. Qualora gli venga richiesto dovrà prendersi carico di farla visionare attraverso la Galleria Berman di Torino.

Per l’archiviazione delle opere del Maestro Giò Pomodoro è necessario compilare in ogni sua parte il documento (formato “pdf”) scaricabile direttamente da questo sito (scarica modulo) da inviare presso la galleria (in Corso Casale, 182 – 10132 Torino), con il seguente materiale di qualità professionale:

  •  3 stampe a colori 18×24 cm del fronte dell’opera
  •  1 stampa a colori 18×24 cm del retro dell’opera
  •  copia dell’autentica originale dell’opera (se già rilasciata)
  •  copia di eventuali altri documenti come pubblicazioni.

Non si avvieranno pratiche di archiviazione di opere accompagnate da moduli incompleti e qualora il materiale fotografico non corrisponda ai parametri sopra indicati o non risulti di qualità adeguata.

Bruto Pomodoro rilascerà l’autentica solo dopo l’esame del materiale fotografico, con tempi e modalità da stabilire di caso in caso, riservandosi la possibilità di chiedere le opere in visione presso la sede della galleria

Quando richiesto le opere dovranno essere consegnate e lasciate a disposizione dell’autenticatore il tempo necessario al loro esame.

Bruto Pomodoro non offre alcun servizio concernente stime o a valutazioni economiche delle opere di Giò Pomodoro.